venerdì 11 marzo 2011


3 commenti:

  1. ma berlusconi fa benissimo fin che i cxoglioni d'italia continuano a mantenerlo...ma vedrai che se tutti facessero come me il governo sarebbe caduto 15 anni fa...smettete di lavorare teste di cazzo o morirete in fretta coglioni!!! questo è un appello a tutti gli italiani 60 milioni di deficenti solo che lo vedremo in 4...sfiga gli altri continueranno a lavorare a regalare il 70% del loro sudore al bis-luscus che lo sputtana in guerre e troie extracomunitarie sicchè il frutto del vostro lavoro se ne va altrove come le aziende per cui lavorate stronzi!!!

    ciaociao

    RispondiElimina
  2. caro maurizio (laleggenonèugualepertutti non mi da la possiubiiltà di commentare ci dev'essere un errore e dunque ti metto il mio commento qui nella speranza che rimedi a quell'errore del tuo blog) mi citi gandi in una frase e continui a lavorare nonostante la legge non sia uguale per tutti? smettiamo tutti di lavorare civilmente e vedrai che la musica cambia: vorranno mettere i soldati a lavorare negli uffici pubblici? vorranno mettere i soldati a insegnare nelle scuole? a pulire i pavimenti e preparar la refezione? vorranno mettere i soldati a raccogliere l'immondizia per le strade di tutt'italia? chi se ne frega! lasciamolo fare a loro che per scelta hanno scelto di obbedire a un deficente superiore io per 3 euro all'ora non lavoro mi spiace per chi è costretto a farlo perchè ha il contratto dell'iphone io ho ancora un vecchio nokia che fa giusto le foto e le chiamate...e ti metterò una poesia caro laleggenonèugualepertutti


    c'èst l'italie

    a l'èpoque on disait
    c'èst l'afrique
    cose improbabili
    in momenti inattesi
    maintennant
    on dit l'italie
    momenti già attesi
    di follia collettiva
    portan la mente
    alla nostra deriva
    attraverso le balle
    della televisione
    che oggi tra l'altro
    è anche interattiva
    con sky la parabola
    e il digitale terreste
    eviti spesso
    di andare alle feste
    dove rivedi
    un amico reale
    portar la ragione
    al suo funerale

    14 marzo 2011 12:51

    RispondiElimina