venerdì 8 luglio 2011

Polisciti



1 commento:

  1. io non so chi sia sto scilipoti ma ieri al tg ho sentito dire che "questo scilipoti è lo stesso scilipoti che ha fatto 20000 interventi umanitari in brasile"...e lì mi è scappato da ridere cioè dunque facendo i conti che un "intervento umanitario in brasile" costa come minimo 20-30 mila euro di soldi pubblici per arrivare a un massimo anche di qualche centinaio o persino il milione lui qui praticamente ha imboscato almeno (20000x20000) 400000000 euro per arrivare a un massimo di 20 miliardi e pi sempre quel personaggio che parlava che forse era proprio scilipoti ma parlava in 3 persona diceva anceh che questo scilipoti era un gran cristiano e missionario che ha fatto del bene...e allora io quando vedo e sento certe cose mi hciedo ma la gente per che cazzo va a lavorare a fare? se poi tutto il suo sudore va a finire in brasile a seguito di missioni umanitarie cattoliche? oppure vanno in afganistan chissà mai a comprare che cosa?
    a la prossima
    yo!!!

    RispondiElimina