venerdì 17 febbraio 2012

GNAMMMMMMMMMMM



3 commenti:

  1. soccia paride che 2 maroni con sta merkel! cosa t'ha fatto?...poi scusa con tutto lo schifo che c'è da noi la merkel è veramente un nulla
    yo!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Christian, sapessi che due maroni fanno venire i nostri politicanti! e poi il futuro dell'U.E., nel bene o nel male dipende dalla Germania.
    Ecco, proprio per questo non capisco il comportamento della cancelliera: prima giura solenne sulla sacralità dell'unione ecc.ecc. poi si rimangia la parola distruggendo una intera nazione come la Grecia.
    E poi sto facendo una vigna sull'anniversario di mani pulite....ciao

    RispondiElimina
  3. è adesso? cazzo di pietro il "franco tiratore" cioè ha fatto una gran cagnara poi ha liberato il kraken che per 20 anni ci ha rotto il cazzo e non molla l'osso ma magari molla la terra...speriamo...
    adesso mani pulite "mario monti remix" si sta scagliando contro le pensioni d'invalidità e un mio amico che non cammina ha dovuto fare un tot di visite e certificati e ce l'accompagnavo io con la macchina per questo lo so...oggi al tg3 regionale una falsa cieca è stata beccata...mah! io credo che cose tipo mani pulite e la mossa di adesso contro i falsi invalidi si scaglino sempre contro quellle persone che non possono pararsi il culo in nessuna maniera e difatti mani pulite regalò il consiglio a berlusconi il più paraculo d'italia dunque tutte ste manovre mi fanno ridere (come diceva franco franchi) ah! ah! ah!
    yo!!!

    RispondiElimina