lunedì 27 agosto 2012

Mostra "Mozart a strisce"



Qusta è la mia opera esposta alla mostra , ancora per poco...infatti ne ho chiesto la restituzione in quanto l'opera, a mio modesto giudizio è esposta male e soprattutto le vincitrici sono tutte  due trentine (...), a cui vanno i miei complimenti, naturalmènt!


Puntualizzazione direttamente dall'organizzazione della mostra: 

I vincitori sono tre per l'area euregio (trento, bolzano, innsbruck) e tre per l'area Italia, quindi sei in tutto. Credo che l'associazione pubblicherà i vincitori sul sito quanto prima. Per la restituzione dell'opera deve scrivere all'indirizzo mail che c'era sul bando.  


5 commenti:

  1. è normale se vedono le tue opere su tornalasino dove il noam chomsky reggiano ti traduce i titoli anti merkel in tedesco maccheronico ti sputtana verso chi conosce un minimo di tedesco e a bolzano di solito lo sanno
    yo!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Christian sei...unico! sul serio!
    Per quanto concerne il concorso, nonostante la presidenza di giuria di Manara (...), mi sono accorto che ho avuto a che fare con una organizzazione che lasciava un po' a desiderare: qui di seguito la mia, chiamiamola reprimenda! a buon intenditor,...Egregio sig.Bambace,

    innanzitutto la mia osservazione che seguirà è frutto della partecipazione per anni in concorsi nazionali ed internazionali. In tutti i concorsi e/o mostre a cui ho avuto l'onore e il privilegio di partecipare, ho potuto constatare personalmente che fra tutte le opere pervenute all'organizzazione c'è una prima selezione dove, prima di tutto, viene premiata l'idea, quindi d'esecuzione e infine il curricula. Successivamente ( e questo, mi consenta è il Vs.ammanco) le opere selezionate, tutte le opere selezionate vengono incorniciate e, naturalmente esposte al pubblico. E, salvo alcuni deplorevoli casi, pubblicati su appositi cataloghi.
    Mi scuso fin d'ora con Ella se la mia osservazione può sembrarLe impertinente, ma vedere esposta la mia opera (che può essere apprezzata oppure no...) come tutte le altre in concorso, appesa al muro in malo modo è sconcertante. Avrei preferito di gran lunga essere scartato!

    E' doveroso farLe presente, sig. Bambace che la mia osservazione vuole essere costruttiva, magari per il prossimo concorso.

    RispondiElimina
  3. ostia come sei polemico! dai che scherzo! posso capirti in qualche maniera ma magari han voluto esporle in maniera umile perchè è il momento di crisi e spesso (salvo alcuni rarissimi casis) da economica diventa mentale per cui i soldi degli sponsors si mettono direttamente in tasca senza guardar tanto alla forma...immagino io è poi magari mi sbaglio
    comunque "il noam chomsky reggiano che traduce in maccheronico" mi fa ridere anche a me...oh mi spiace per lui prenderlo sempre in mezzo che alla fine gli voglio anche bene ma con me si è comportato da gran coglione...e comunque mi cambiava sempre i titoli anche a me e mi è sempre stato sul cazzo anche se a volte li metteva più belli dei miei ma raro
    yo!!!

    RispondiElimina
  4. Bella la tua opera Paride!
    e vedendo quelle dei vincitori capisco anche il tuo malumore
    http://www.amadeusonline.net/news.php?ID=1346247771

    ciao ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Fany!!! yahooo!!!

    P.S.: per conoscenza, ho avuto uno scambio di e-mail con l'organizzatore il sig.Bambace, il quale s'è giustificato così:Grazie della precisazione. Ci tengo però a informarla, per amor di precisione, che le opere esposte in mostra fanno parte di un allestimento indipendente proveniente dal Museo del Fumetto fi Milano e che le opere del concorso sono del tutto dissociate dalla mostra stessa: L'idea era quella di voler creare due grosse bacheche su cui affiggere le opere man mano che arrivavano, come se fossero quelle di una cameretta di un appassionato mozartiano. Forse non è stata un'idea particolarmente felice, ma le assicuro che le opere sono bene affisse. Grazie ancora della sua precisazione. Le opere esposte sono tutte quelle segnalate come meritevoli dalla giuria, spero che tra quelle che ha visto ci sia la sua.

    E.
    ...e per inciso, ci sono anch'io...mio malgrado! Yah..

    RispondiElimina