mercoledì 5 settembre 2012

Che Guevangela

La Cancelliera Angela Merkel semina il panico tra i paladini del liberismo finanziario: " I mercati non sono al servizio del popolo!", negli ultimi cinque anni "hanno consentito a poca gente di arricchirsi a spese della maggioranza". S'è svegliata Che Guevangela!

5 commenti:

  1. è stata l'octoberfest...te dici sempre tanto della merkel ma per me è una persona a modo...cioè secondo me ci sono pochi politici del suo calibro...poi magari mi sbaglio
    soprattutto mi ricorda nilde iotti non per quello che dice ma di aspetto

    RispondiElimina
  2. Bella quella sull'oktober!...ma se la Merke non sa neanche l'inglese! no, guarda...è la perfetta democristiana di andreottiana memoria...ad un livello più basso! ciao

    RispondiElimina
  3. dicevo di aspetto...quindi non c'è una donna politica italiana a cui si possa paragonare...solo andreotti...però lei sembra più in salute a parte che andreotti forse è ancora vivo...è poi morto andreotti?

    RispondiElimina
  4. Ok, scuasami Christian! Non credo che ci sia una donna politica italiana che gli somiglia, se non la Rosy Bindi Bondi! o no?

    RispondiElimina
  5. ci avevo un pò pensato anch'io ma la merkel mi sembra più evoluta devi sempre calcolare che è tedesca e i tedeschi non avendo il papa in casa son già più fortunati...il peggio che avevano l'han mandato qui...grazie deutschland!

    RispondiElimina