lunedì 15 ottobre 2012

L'araba fenice



Un nome senza tempo, che si perde nella notte ancestrale dei secoli.
Una Stella senza età, come un mito che non vuole spegnersi.

Un simbolo che sa tanto di verità, questa è l'Araba Fenice, l'uccello Sacro dell' Antico Egitto, somigliante ad un aquila con piumaggio vivamente colorato e Simbolo Guida di questo negozio ecologico, un vero e proprio centro di coscienza specializzato nel proporre una vasta gamma di prodotti NATURALI, aventi come requisito di base l'integralità e la Purezza della Sostanza, cose rare e quindi ricercate ai nostri giorni.
L' Araba Fenice nutrendosi di Perle d' Incenso viveva per 500 anni per poi ardere sul rogo e quindi rinascere dalle sue stesse ceneri più Pura e più Bella.
Cosa rara e quasi impossibile a trovarsi la Fenice divenne per gli scrittori cristiani il Simbolo della Resurrezione così come nel linguaggio popolare un qualcosa di tanto straordinario da sembrare inverosimile, una specie di portafortuna per le persone buone, un qualcosa di magico, senza età e senza tempo.

Cari Amici, così come vi sono tante storie e tante favole che tengono unite le galassie più lontane... così vi sono tante bugie che ognuna brilla di luce propria: la Chiesa l'IMU non la pagherà mai.

Fontel'Angelo della Buona novella

1 commento:

  1. Favolosa vigna Paride
    postata su http://eccesatira.blogspot.it/


    saluti

    RispondiElimina