domenica 27 gennaio 2013

In un paese lontano lontano...


 In Russia la Duma approva la legge anti-gay e sarà persino vietato parlarne... Arrestati i manifestanti che protestavano davanti al Parlamento. 
Ma un sondaggio rivela che i due terzi dei russi sono d'accordo. E l'opposizione tace. Comunque  ormai è praticamente un segreto di Pulcinella, con buona pace di Putin: l’omofobia, il rigetto verso l’omosessualità, altro non è che omosessualità stessa, repressa ad arte da chi ha paura di ritrovarsi con un compagno di vita dello stesso sesso. Insomma, i principali oppositori dell’omosessualità altro non sarebbero che omosessuali mancati, che limitano le proprie pulsioni per paura di guardarsi allo specchio. D’altronde lo stesso Sigmund Freud a teorizzare che le nostre paure altro non sono che desideri nascosti e repressi per paura, appunto, di realizzarlo. Applicato alla psicologia sessuale, i dati mostrano un quadro abbastanza ben definito.

Fonte: Giornalettismo

1 commento:

  1. caro paride questa deriva nazista fa pietà e ci mostra come sarà il prossimo futuro del resto basta guardare il nostro paese di merda senza andare dai sottosviluppati (o trogloditi) russi guarda il nuovo partito di oscar giannino con tutti i suoi "victorian bearded clowns" a dettaer le regole della nuova estetica maschile: barba metà 800 (se vuoi vederla all'italiana: risorgimentale) e tweed...il risorgimento non è altro che la costruzione della mentalità fascista attraverso l'estetica marziale da imporre a tutti gli impotenti...ecco per me un omofobo è più un impotente che un gay lui stesso...cioè io non lo so perchè sono etero e lo so di preciso perchè la prima bocca che si infilò il mioo cazzo morto fu un mio compagno di classe che con una scusa banale (le sue 2 moto da cross) mi invitò nella sua casa in montagna e mi ruppe il cazzo per farci una storia poi gli dissi: oh senti mò se vuoi farmi un bocchino tieni ma sarà difficile che mi venga duro...a me mi fan piùà chifo i maschi che picchiano o minacciano i gay...che io comunque continuo a chiamare froci perchè a me la parola frocio mi piace e te puoi dissentire fin che ti pare ma io lo dico anche ai froci e nessuno si offende come per la parola negro o nigga se la dice qualcun'altro qualcuno si offende con me nessun negro mai si è offeso tranne una volta un ex di mia madre che poi si ridimensionò quando gli prestai una macchina per dei mesi che ero via e la dovetti recuperare col carro attrezzi a zola predosa e non gli dissi niente lui si scusò che facevva pena e gli dissi: senti non mre ne frega un cazzo se mi hai sfondato la macchina ne ho un'altra ma te devi smettere di offenderti quando ti dico negro e lui..perchè la parola negro vuole dire nero in italiano antico tanto che a bologna nero as dis naigher e neri o negri si dice niigher (sono neri/negri=iein nigher; è nero/negro=l'è naigher) quibndi a me se delle merde hanno detto che certer4 parole non si possono più usare per educazione me ne sbatto il cazzo e le uso perchè esistevano prima che ste merde venissero a imporci il loro linguaggio da schiavisti yall!!!

    RispondiElimina