martedì 25 giugno 2013

Ferrara, un nome... una puttanata!


In effetti Ferrara è una puttana, ha venduto, non potendo vendere il corpo, la sua intelligenza per soldi e sono mesi ed anni che difende l'indifendibile. Non c'era davvero bisogno di scomodare il rossetto per farcelo capire, o no?
Comunque, chissà quanti nipotini di Mubarak vedremo stasera a Roma, alla manifestazione "Siamo tutti puttane" appunto,  ideata e organizzata dal Giulianone nazionale!

2 commenti:

  1. Ogni tanto mi piace fare il gioco del marziano che capita per caso sulla Terra, in Italia, e trasecola (gli vibrano le antennine e gli rimbalzano gli occhietti fuori dalle orbite) nell'assistere al nostro consueto caravanserraglio. Ecco, oggi è una di quelle giornate in cui il nostro disorientatissimo ospite non saprebbe da che parte cominciare per raccontare a casa ciò che sta vedendo.
    Un ex presidente del consiglio condannato per essersi coperto di fango, ricatti e vergogna facendo prostituire una o più minorenni. Una contrapposizione degna della curva esaltata di uno stadio di quart'ordine tra chi lo attacca (i più) e chi lo difende ad oltranza (sempre troppi), gente che agita una madonnina, altri che intonano canzoni partigiane, pseudo giornalisti con disordini alimentari che si mettono il rossetto e si proclamano puttane, donne che si fanno stipendiare dall'imputato e che, chissà come mai, vanno in tribunale a dire una roba completamene diversa da ciò che avevano sostenuto in privato fino all'attimo prima, un governo che vacilla sotto il peso di qualche tubino nero e di un paio di autoreggenti...povero marziano, spero che almeno riesca a cogliere il lato comico di tutto questo. Cos'altro ci resta, se non ridere? Fonte- L'Huffigton Post

    RispondiElimina
  2. e ferrara prende uova (2008 o 2007)

    e ferrara prende uova
    frutta ortaggi e pomodori
    da sul palco di bologna
    nella sua concitazione
    gli si strappa il giacchettone
    nella manica i brandelli
    del cotone tra le palle
    gli impedscono di muoversi
    agevolmente dal suo posto
    e cercare di evitare
    le sassate della folla
    che si sente inferocita
    ma più che altro le ragazze
    che sono ancor più offese
    di fronte a quel ciccione
    che per scopar dovrà pagare
    io no, non andrei certo
    con un uomo che fa puzza
    d'attraverso i suoi vestiti
    dalla barba scende bava
    sulle labbra una latrina
    da svuotare domattina
    prima che sia tardi
    e si volatilizzi la diossina
    cofferati e la sua braba
    lo difende il poverino
    per paura di esser preso
    anche lui per cotechino


    *(caro ro questa qui non è pesante contro cofferati...in fondo spara sempre più cazzate e ci sta in mezzo a ferrara...dai...cazzo)


    avevo anche quella dell'aborto che diceva: "deh! se avesse mai abortito tua madre" ma non la trovo diocan!

    RispondiElimina