giovedì 24 ottobre 2013

Mano de Dios


Non so voi, ma secondo me è stato veramente un brutto gesto quello di Maradona per Equitalia. Con quei 40 milioni o giù di lì evasi, Maradona avrebbe potuto contribuire ad aprire migliaia di scuole calcio a Scampia, o no?

3 commenti:

  1. non ho seguito la vicenda perchè guardo poco la tv ma credo sia una messa in scena come quella di valentino rossi. ma io mi chiedo:
    se uno ha da sborsare 40 mln se sbarca in italia perchè ci viene?
    cioè gente come maradona valentino rossi e altri a cui sono stati chiesti i soldi delle tasse non pagate in italia perchè devono pagare le tasse in italia e per esempio la procter e gamble no perchè la vodafone non le paga e perchè la multinazionale che ha comprato l'azienda del mio vecchio sponsor non le paga e nessuno glie le chiede.
    allora dico io perchè sportivi famosi come maradona e rossi sono sempre oggetto di queste campagne più che altro stampa perchè non credo ci sia niente di vero nelle stronzate che sentiamo su queste stars braccate dal fisco.
    cosa gli viene in tasca a maradona di venire in italia e farsi ridere dietro per delle tasse non pagate e rischiare di doverle pagare?
    e te pensi che valentino rossi le abbia pagate le tasse di cui si è tanto parlato?
    non ha pagato un cazzo e ha espiato con 2 anni all'inferno ducati (nella speranza da parte dello stato che la merchandise e le moto vendute in più potessero bilanciare quel che gli è stato chiesto di pagare perchè lui non ha nessun obbligo verso l'italia poichè i suoi sponsors arrivano dall'estero e volendo li può registrare all'estero tipo monaco come fanno biaggi cecchinello marchetti capirossi e sicuramente un botto di altri sportivi professionisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dunque, tutto è partito dal gesto dell'ombrello per il fisco fatto da questo deficiente, cosiddetto pibe de oro. tralasciamo anche il valentino e compagni di merenda...guarda sorvoliamo anche sul fatto che equitalia l'ha istituita il governo del più grande evasore di tutti i tempi...pertanto c'è da sperare che ci diano almeno una medaglietta....no, eh? va be', continuiamo a farci del male.

      Elimina
  2. è bè per forza ma se quando lo dissi io ormai 20 anni fa quando vinse le elezioni forza italia avessero smesso di lavorare il popolo avrebbe dato un bel segnale al potere invece no tutti lavorano anche se si ammazzano i cittadini che non fanno niente di male tipo giuliani o aldrovandi o cucchi invece se la gente alla luce di sti fatti facesse il gesto dell'ombrello al lavoro forse farebbero meno gli sboroni e gente tipo maradona non arriverebbe a guadagnare tanti soldi perchè non lo cagherebbe nessuno invece la gente (di merda) continua a lavorare proprio perchè c'ha il calcio da guardare alla tv
    mannaggia!!!

    RispondiElimina