giovedì 16 gennaio 2014

Quello che...Nonsai

Paride Puglia, mille volte grazie…

Autore: 
Tag:

Annunciazione, Annunciazione! Con la vignetta di oggi su Salvini, la gallery del primo collaboratore che ha portato la satira illustrata sulle nostre pagine tocca quota mille. Un ringraziamento a lui e a tutti gli autori che quotidianamente rendono possibile aggiornare la nostra vetrina satirica… che ha superato le 12mila vignette

.


Lux e Paride, Pergine 2012
Lux e Paride, Pergine 2012
Quando lo abbiamo conosciuto nel lontano 2008, non avremmo mai immaginato di arrivare a tanto. Invece dopo più di cinque anni e 1000 vignette pubblicate e oltre 60mila contatti alla sua gallery personale ci troviamo a celebrare un piccolo grande traguardo. Paride Puglia, il nostro primo collaboratore della satira illustrata ci ha aperto un mondo… e oggi lo possiamo considerare un vero e proprio apripista!
Dopo di lui,  uno alla volta si sono uniti al progetto numerosi autori, firme autorevoli e talenti in erba… Perché la passione non conosce confini! Oggi siamo molto orgogliosi di poter mostrare a tutti gli appassionati di vignette satiriche una collezione online che ha toccato quota 12milavignette e di questo non smetteremo mai di ringraziare tutti i collaboratori che quotidianamente  ci offrono la possibilità di arricchire la nostra vetrina di nuove “perle”!
In questo periodo ci siamo accorti concretamente che la passione per la satira è quanto mai  diffusa e sempre più contagiosa. A tutti gli autori che ci hanno contattato per inserire il proprio materiale e che non siamo ancora riusciti a pubblicare diciamo di avere pazienza e di continuare a seguirci. E’ impossibile accontentare tutti specie quando c’è così tanta carne al fuoco. “E’ un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare”… Speriamo di poter crescere ancora, insieme a voi naturalmente. Ecco perché il grazie va a tutti, ed in particolare, oggi a Paride. Il pioniere con la matita…

Nessun commento:

Posta un commento