mercoledì 14 gennaio 2015

Candido...oggi su Prima Pagina di Modena

Il tribunale di Roma ha condannato a un anno e tre mesi Fabio Rainieri, ex parlamentare della Lega Nord e attuale vicepresidente dell’assemblea legislativa emiliano-romagnola, per la pubblicazione sul proprio profilo Facebook di una foto dell’allora ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge, con il volto ritoccato in modo da apparire una scimmia. Era imputato di diffamazione con l’aggravante della discriminazione razziale. I giudici l’hanno anche condannato ad un risarcimento di 150mila euro.
Da venti anni in Italia esiste una legge, la n° 205 – 93, meglio conosciuta come “Legge Mancino”, nata ed utilizzata con l’odioso scopo di reprimere ogni dissidenza e limitazione della inalienabile libertà di pensiero e di parola. La legge Mancino in realtà è una ratifica di una legge europea, il problema siamo noi italiani o meglio le persone di sinistra, come la Kyenge, che credono di vedere il razzismo in ogni cosa.
Il problema è che purtroppo ci sono ancora delle procure e anche dei giudici che lo assecondano. E questo è quanto. (fonte: Il fatto quotidiano)

Nessun commento:

Posta un commento