venerdì 10 luglio 2015

In medio


2 commenti:

  1. Come sto?
    Mangio poco e male, non dormo più, non ciùlo più, ho sbagliato la vigna e, quel che è peggio, temo di aver perso l'ispirazione (era qui un attimo fa...!).
    Cosa vuol dire quando uno vede le figure che "...si stagliano confuse nell'incerta luce del crepuscolo"? Che mi sto avviando sul viale del tramonto?
    Ora non ho tempo per pensarci

    RispondiElimina
  2. Non so io non so disegnare per me è più che normale non vedere niente oltre al l'evolversi del disegno che vaga sul foglio senza mai dare l'idea di un qualcosa di compiuto oppure un senso lo può avere ma fa schifo. Ma io non so disegnare e non ho mai avuto l'ispirazione per un disegno. Non so magari ti manca un confronto diretto e continuo con un gruppo di altri autori. Non so come sia adesso ma al tempo dell'asino eravamo più o meno tutti coinvolti e ci confrontavamo vigna dopo vigna o email dopo email per cui era facile sentirsi ispirati perché ci alimentavamo vicendevolmente ora non so perché guardo solo te e non so cosa facciano gli altri con cui a volte ho anche polemizzato ma per alimentare il discorso è sfaccettare l'ispirazione poi è chiaro che se ci sono dei permalosi il discorso si spegne in lite e è uno schifo a me è più che altro quello che mi ha spento l'ispirazione oltre al fatto logicamente di sapere di non contare un cazzo

    RispondiElimina