sabato 27 febbraio 2016

Domani un'altra puntata di Alfio&Vanda su Prima Pagina di Modena


Salve Sig. Paride,
intanto complimenti per la striscia di fumetti di Alfio e
Vanda. Può togliermi una curiosità? Qual'è il significato
del ragnetto? In ogni vignetta lo cerco sempre!
Grazie.
Anna lettrice di Prima Pagina




Gentilissima Anna,

la ringrazio per i suoi complimenti che mi ha fatto per Alfio e la Vanda; questo progetto mi entusiasma tantissimo ed è bello sapere che le piaccia. Per quanto riguarda il ragnetto, diciamo che è un piccolo omaggio a Stan Lee, il creatore dell'Uomo Ragno, il mio  supereroe  preferito fin da ragazzo, perché oltre ad avere dei superpoteri, aveva anche dei superproblemi. E proprio per questo motivo  mi ci rispecchiavo...e un po' mi ci rispecchio ancora oggi! Grazie ancora. In bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento