sabato 1 ottobre 2016

Viva la mostra!

Niente, un grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti stamane così numerosi, al nostro evento da quel di Sassuolo. Questa partecipazione così ampia è la dimostrazione di un interesse, ma anche di una fiducia, di una forma di ottimismo che tutti noi dobbiamo avere. O dovremmo avere. No, perché mi sto accorgendo che la "presa" mentale, la mia, perlomeno, troppo spesso sta scemando. Tante volte mi sono sentito fuori posto, ho pensato di aver sbagliato tutto. Proprio come stamattina. Poi mi basta guardare negli occhi la Robbi e...via! Che ci si rialza! Perciò, quando mi è stata formulata la proposta dai ragazzi "Quelli per l'Amref di Sassuolo" che ringrazio di cuore, con un pensiero particolare a Gianni D'Andrea e Giò-Giordano Guidetti e tutta l'amministrazione comunale di Sassuolo, qui rappresentata dall'assessora allo sport, Giulia Pigoni, oltre al gruppo di pittori Jacopo Cavedoni, qui rappresentato dalla presidente Paola Casali, insomma ho pensato che non ne sarei stato capace di fare un buon lavoro. E sapete? Vi confesso che anche ora non posso esserne convinto! Si, credo proprio che alla fine una risata mi seppellirà (cit.) Grazie a tutti e un sincero in bocca al lupo. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento